glug: rete collegata ad adsl... help please

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Gio 18 Mar 2004 18:24:43 CET

Alle 19:33, lunedì 15 marzo 2004, s.sartini ha scritto:
> ASTP (Alcatel Speet Touch Pro), ce l'ho io, basta mettergli uno switch e
> fa da gateway per una piccola lan senza problemi, e ti risolverebbe il
> problema.

A dire il vero basta anche un ASP Home invece del Pro. L'hw è pressocchè
uguale e la differenza principale sta in qualche byte del firmware che è
possibile modificare con pochissima fatica. Un po rischiosa come scelta ma
sicuramente piu economica che aquistare un router....
Io adesso sto usando un home patchato a pro quindi te lo dico per esperienza
vissuta....

--
Filippo Santovito