glug: Latex su Knoppix: richiesta informazioni

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Gio 18 Mar 2004 21:56:41 CET

Alle 11:00, giovedì 18 marzo 2004, mery.martinelli@libero.it ha scritto:
> usare questo comando anche come root, ma il file è di sola lettura e non
> posso modificarlo. Purtroppo non mi intendo di informatica..... C'è

Beh, il file è su un cd, da cui deduco sia sola lettura per i limiti stessi
del supporto... esiste la procedura per crearsi una knoppix personale, e
dovresti fare una cosa del genere: se non erro (ma i più esperti mi
correggano) devi creare l'immagine iso della tua knoppix, montare l'immagine
in modalità r/w, modificare i files che devi modificare e poi masterizzare
l'iso così modificata. Ma forse mi sto sbagliando.
--
D'Jon: "Oh. Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."