glug: Mdk10 e Win

ALUi alui@linux.it
Mer 31 Mar 2004 17:33:30 CEST

Ricapitolando è cosi' il tuo sistema ?
hda---Partizione primaria
!      !-hda1      <- tentativo di installazione di xp
!-----Partizione estesa
!      !-hda5
!      !-hda6
!      !-ecc..

hdb---Partizione primaria
!      !-hdb1
!-----Partizione estesa
!      !-hdb5
!      !-hdb6
!      !-ecc..

Hai eseguito un fdisk dell'intero hda(primo disco), poi durante
l'installazione di xp hai avuto problemi ?

ciao a risentirci
ALUi