glug: Mdk10 e Win

Angelo Naselli naspa_fishes@virgilio.it
Mer 31 Mar 2004 21:06:24 CEST

Sì ci sono stati alcuni problemi con i cd/masterizzatori scsi
ti invito a leggere l'errata:
http://www.mandrakelinux.com/en/errata.php3
ed eventualmente anche i candidati all'errata:
http://qa.mandrakesoft.com/twiki/bin/view/Main/Mandrake10
Il consiglio che ti posso dare è di provare a vedere sul sito se
esistono problemi di installazione prima di partire (errata),
a meno di non essere un "cooker".

Ciao
	Angelo