glug: TUX e Debian

Luca Zini luca.zini@fastwebnet.it
Mer 26 Maggio 2004 17:36:20 CEST

confermo che levando quello va via anche il pinguino, con la tua risposta mi hai incuriosito e, dato che non ero assolutamente sicuro di quello che avevo detto, ho provato a ricompilare il kernel e senza l'opzione citata non si vede nulla (se non il processo di boot).

per il framebuffer... è vero, non è sempre utile, dipende dall'uso che ne fai (io lo uso per far funzionare il tv out con i dri,  l'unico modo che sempra andare).
inoltre personalmente mi piace tenere anche la consolle a 1024x768, credo sia abbastanza utile (ma suppongo siano solo preferenze personali)

per quanto riguarda le modifiche al lilo.conf.....
forse ho un'idea, modifico, riavvio e vi dico se è successo qualcosa

ciao!