glug: TUX e Debian

Luca Zini luca.zini@fastwebnet.it
Mer 26 Maggio 2004 17:43:26 CEST

come non detto!
sul kernel di prima contiunuo a vedere il logo.
non credo che si possa togliere....
se si può fare è a livello di kernel (e quindi si ricompila) o a livello di bootloader (sempre che si possa passare un parametro al kernel per non visualizzare il logo, ma man lilo non ne parla).
il fatto che un'applicazione lo tolga non vuol dire, lo toglie anche mplayer, ma semplicemente perchè riscrive tutto lo schermo, non perchè lo toglie.

ciao!