glug: TUX e Debian

robang robang@libero.it
Gio 27 Maggio 2004 17:25:13 CEST

s.sartini ha scritto:

> ma soprattutto perchè ho rimesso il filtro di Thunderbird e le tue
> mail torneranno dove andavano sino a quando nn ho upgradato, cioè in
> Trash ;)
>
> aloha espertone,
> s.

 fai bene perchè se non sai fare tesoro dei miei mail non serve leggerli
che poi magari ledono la tua autostima che sicuramente ti sei costruito
rispondendo ad ogni domanda di cui non sai la risposta con il jolly:
"ricompila il kernel". Peccato che così facendo Linux ne esce molto
sminuito nella sua capacità di essere un sistema operativo ANCHE user
friendly (a modo suo)... poco male per uno che da anni vende certificati
con Microsoft

 fai bene così eviti di rispondermi anche se ti manca un essenziale
punto di vista: la mia passione nel rispoderti sicuramente viene
travisata da terzi come un "attacco" e ciò mitica molto i tuoi palesi
difetti... insomma se fossi più buono con te magari gli altri
penserebbero che ho ragione nel criticarti invece così pensano sia solo
una questione personale e tu essendo un essere superiore non ribatti
nemmeno. In fondo non fai altro che usare la saggezza popolare: "meglio
stare zitti che togliere ogni dubbio!"

 Ciao,
 /roberto

 P.S.: quando torno dalle hawaii ti porto una camicia polinesiana così
caso mai il tuo business con M$ cali di brutto non sentirai la mancanza
di un posto al sole... (quanto sono premuroso!)
 ROTFL