R: glug: Proposta per incontri mercoledì

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Dom 7 Nov 2004 15:44:34 CET

[CUT]
> - regole di base di iptables
> - compilare e installare il proprio kernel
> - installare un distribuzione
> - usare svn/cvs/arch per lo sviluppo collaborativo

Ottimi questi argomenti :) (naturalmente anche gli altri)
Se dovesse venire fuori qualcosa di interessante, un volantino qui e uno la
e la voce si sparge in fretta.
Senza voler essere corsi, ma piuttosto FAQ orali, secondo me è un iniziativa
che si può portare avanti bene e avere un discreto successo.

Mi spiace ma le mie conoscenze sono talmente limitate che potrei fare poco.
Potrei azzardare un MySql+Php ma in maniera talmente blanda da non servire a
nessuno :(.

Ciao a tutti
Dany