glug: Proposta per incontri mercoled

andrea andreatacchetti@yahoo.it
Dom 7 Nov 2004 15:47:09 CET

Stefano Canepa ha scritto:

>Ciao a tutti,
>	parlando con alcuni degli iscritti a questa lista è venuta spesso fuori
>la richiesta/proposta di organizzare incontri a tema, momenti di
>condivisione organizzati. Una volta non avevamo lo spazio in cui farlo e
>quindi era piuttosto difficile pensare di organizzare qualcosa. Ora che
>abbiamo uno spazio a disposizione, una sera in cui riusciamo bene o male
>a vederci almeno in una decina forse potremmo pensare ad organizzare un
>programma di incontri diciamo di condivisione non li chiamerei corsi e
> [...]
Io ci sto un sacco!!!!
ovviamente come uditore visto che la mia ignoranza è leggendaria, però
sono stato tre mesi in Nuova Zelanda da solo e diciamo che l'inglese lo
mastico....qualche traduzione non mi farebbe schifo!

Al primo incontro allora e mi dò il bentornato in Italia da solo

ciao

Takke

--
I computer sanno solo contare da 0 a 1. Il resto è illusione

www.supportthepenguin.tk