glug: (Re)Installazione Windows e Bootloader

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 7 Nov 2004 17:47:48 CET

Lì domenica, 2004/11/07 alle 17:32, +0100, s.sartini ha scritto:
> Stefano Canepa wrote:
>
> [SNIP]
>
> Uhm, si puo' chrootare senza montare la partizione?

No hai ragione mi sono dimenticato che deve fare mount della partizione
prima.

> E proprio per fare il pignolo, prima di reinstallare LILO o GRUB deve
> aggiungere la partizione winzozz ai rispettivi files di configurazione,
> altrimenti una volta messo linux si trova senza winzozz ed è punto e
> acapo :)

Se è una _re_installazione dopo l'installazione di Mandrake allora
dovrebbe già avere Windows tra le opzioni di avvio di LILO/GRUB. Io sono
partito da questo presupposto. Ho sbagliato?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.