glug: (Re)Installazione Windows e Bootloader

s.sartini s.sartini@linux.it
Lun 8 Nov 2004 11:53:50 CET

Stefano Canepa wrote:

[SNIP]

> Se è una _re_installazione dopo l'installazione di Mandrake allora
> dovrebbe già avere Windows tra le opzioni di avvio di LILO/GRUB. Io sono
> partito da questo presupposto. Ho sbagliato?

Non so, non conosco MDK, se MDK rileva e "installa" la partizione
Windows no, effettivamente dovrebbe bastare reinstallare GRUB/LILO. In
generale non tutte le distro lo fanno e cmq è buona norma non fare
troppo affidamento a quel che fanno le distro in automatico, perchè
seno' si corre il rischio (non capendo *COSA* fanno) che al primo
problema uno rimane imbalsamato e nn sa che pesci prendere =)

Ste