glug: Re: (Re)Installazione Windows e Bootloader

Stefano Arrighi xunil@fastwebnet.it
Gio 11 Nov 2004 13:30:34 CET

----- Original Message -----
From: "Angelo Naselli" <na_spa@libero.it>
Sent: Monday, November 08, 2004 3:19 PM
Subject: Re: glug: Re: (Re)Installazione Windows e Bootloader

>I piccoli step sono pių dovti alla paura di perdere dati o al fatto che
avessi
>delle partizioni frastagliate? Comunque diskdrake (che viene chiamato da
>harddrake) era uno dei consigli che ti avevamo in qualche modo dato, in
>quanto č lo stesso tool che utilizza l'istallazione della mandrake.

I piccoli step erano dovuti alla paura di xdere windows. Se fosse successo
avrei dovuto reinstallarlo e cosė facendo mi avrebbe automaticamente
ripartizionato il disco come vuole lui (ho un cd di autoinstallazione asus
con pochissime opzioni di installazione) e mi sarei ritrovato punto a capo.

Ciao e Grazie!