glug: Mandrake 10.1

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 13 Nov 2004 23:02:00 CET

Alle 22:38, sabato 13 novembre 2004, Stefano Canepa ha scritto:
Ciao,
> Ciao a tutti,
> 	per un cliente ho scaricato i 3 CD di Mandrake 10.1, poi per provarli
è la community? non la official vero?

> ho deciso di testare questa distribuzione sul mio portatile. Ho fatto
> l'installazione distruttiva, solo Linux, in modalità utente inesperto
> (tutto ok quello che suggeriva il programma di installazione). Alla fine
> mi sono trovato con una macchina che parte solo in single user mode e
> per far partire X bisogna dare "telinit 5". Non mi sembra un comando da
> utente inesperto!!!!
>
> 	Qualcuno ha avuto lo stesso problemino?
Francamente non ho sentito nessuno che si lamentasse di una cosa simile,
non credo che sarebbe passata inosservata. Nell'errata si paral di un problema
con un amstrizzatore samsung e basta.

Non ho fatto l'installazione distruttiva, ma da zero l'abbiamo fatta sia sul
 mio portatile che su quello di stefano.
Dammi qualche info in più magari cerco un po' in bugzilla e ml.

  Angelo