glug: Mandrake 10.1

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 13 Nov 2004 22:38:52 CET

Ciao a tutti,
	per un cliente ho scaricato i 3 CD di Mandrake 10.1, poi per provarli
ho deciso di testare questa distribuzione sul mio portatile. Ho fatto
l'installazione distruttiva, solo Linux, in modalità utente inesperto
(tutto ok quello che suggeriva il programma di installazione). Alla fine
mi sono trovato con una macchina che parte solo in single user mode e
per far partire X bisogna dare "telinit 5". Non mi sembra un comando da
utente inesperto!!!!

	Qualcuno ha avuto lo stesso problemino?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.