glug: installazione mozilla

jango jango@bluebottle.com
Mer 17 Nov 2004 11:26:46 CET

Cristiano wrote:

>Grazie a tutti per le info.
>
>Mi sono divertito a compilare un po di programmi.
>
>Con mozilla per esempio il risultato � stato valido e il programma funziona.
>
>Il problema � che il file di avvio nn � presente con un link ne sul desktop
>ne nella barra delle applicazioni.
>
>Come faccio a crearne uno?

mi sembra: $ ln -s /usr/local/mozilla/mozilla.bin /home/tuonome/desktop/
per i menu puoi crearlo con l'editor di menu...io facevo cosi :-)
se non l'avessi ancora fatto, ti consiglio comunque di linkare mozilla
anche in /usr/bin

>[cut]...pacchetto precompilato ma quello presente sul cd di mandrake mi dice che non
>ha firme correttte  [/cut]

Per esperienza passata ti posso dire che mandrake a me diceva cosė
(riguardo alle firme) sul 99% dei pacchetti, ma io li ho sempre
installati lo stesso e sono sempre andati bene.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html