glug: Disinstallare Mozilla

andrea andreatacchetti@yahoo.it
Ven 19 Nov 2004 17:08:55 CET

Ciao a tutti,
Torno con le mie domande da mani nei capelli!
Ho scaricato Mozilla 1.7 dopo essere andato avanti per un paio d'anni
con il 1.2.1 (quello che ho trovato nei miei cd di installazione) ebbene
la procedura di installazione è semplificata dalla presenza
dell'installer quindi dovrebbe essere tutto a posto...pero perchè la
versione più aggiornata non diventa quella di default?
Ossia perchè per far partire Mozilla 1.7 devo andare nela sua dir e dare
./mozilla quando per  far partire quello vecchio mi basta un clic sulla
barra degli strumenti?
Come faccio a disinstallare il Mozillone vecchio prima di mettere il nuovo?
E più in generale esiste il concetto di disinstallazione sotto Linux o
si va a cancellare file per file?
Conosco il comando make clean se ho compilato i sorgenti (visto che a me
nonostante abbia Red Hat gli rpm non funzionano mai) ma è un comando
finto perche anche se lo dai poi lanci tranquillamente il programma!

Lumi diretti o link a guide...vi prego!!!!!

Takke

P.S. gli incontri a Città Futura? li facciamo? cioè ne ho gia perso uno
semnza essermene nemmeno accorto? fatemi sapere!

--
I computer sanno solo contare da 0 a 1. Il resto è illusione

www.supportthepenguin.tk