glug: Ho vinto ...

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 23 Nov 2004 15:41:41 CET

Marco d'Itri wrote:

> Se partecipi a una mailing list pubblica il tuo indirizzo è già diffuso
> ai quattro venti. Rendere meno utile l'archivio quindi non ridurrebbe
> sensibilmente lo spam che ricevi, e quindi non è giustificato.

  Evidentemente chi lo fa è un povero sciocco!
  ;-)

  La differenza è che quando scrivi su una m-list il tuo mail è pubblico
solo per gli iscritti. Mentre se è pubblico anche nell'archivio chiunque
a distanza di mesi/anni può collezionare facilmente tutti gli indirizzi.
  Io credo che la differenza salta all'occhio.

  Ciao,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name