glug: Ho vinto ...

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mar 23 Nov 2004 16:12:12 CET

Non credo sia cosi` tu ti iscrivi e chi e` membro ha accesso al tuo indirizzo,
ma non al db degli indirizzi degli iscritti.
Inoltre non perde di utilita` una mail se non sai chi l'ha mandata, a meno che
tu non sia uno spammer. Nella maggior parte dei casi dovrebbero interessare i
contenuti o no? ;-)
Inoltre spesso l'indirizzo non e` nascosto negli archivi, ma solo di difficile
utilizzo
in automatico....

>   La differenza è che quando scrivi su una m-list il tuo mail è pubblico
> solo per gli iscritti. Mentre se è pubblico anche nell'archivio chiunque
> a distanza di mesi/anni può collezionare facilmente tutti gli indirizzi.
>   Io credo che la differenza salta all'occhio.
Piu` che il mail pubblico immagino ti riferisca all'indirizzo di nail
Sugli archivi delle ml di mandrake, ma anche di kde, gli indirizzi di mail
non sono visibili o quasi, ma le mailing list sono pubbliche.
Per il resto mi trovi d'accordo.

Angelo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it