glug: C'è qualcuno che abita nel ponente di genova?

Luigi elle.pi@email.it
Mar 23 Nov 2004 20:05:52 CET

Stefano Canepa ha scritto:

>Dire ponente è un po' vago! Di dove sei?
>La passione per Debian l'abbiamo in molti, io per primo.

Sono di Voltri.

>Per questo potresti partecipare al progetto Trashware di ISF, non penso
>che rifiuteranno un'aiuto.

C'è mica un riferimento Internet  o una semplice mail a cui scrivere per
avere info?

> <>
> Vieni mercoledì alle 21 al Circolo Città Futura o sabato vieni a Palazzo
> Ducale che c'è il Linux Day.
>
> Ciao
> sc

Purtroppo ho dei problemi di salute : non ce la faccio a venire .
Ho dei problemi di schiena e guidare o stare troppo in giro mi fa venire
dei grandi dolori alla gamba destra.
Comunque vi seguirò in lista.
Grazie per la tua risposta  e le preziose informazioni.
Luigi