glug: C'è qualcuno che abita nel ponente di genova?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 23 Nov 2004 23:05:28 CET

http://www.diam.unige.it/isf/

> Purtroppo ho dei problemi di salute : non ce la faccio a venire .
> Ho dei problemi di schiena e guidare o stare troppo in giro mi fa venire
> dei grandi dolori alla gamba destra.
> Comunque vi seguirò in lista.
> Grazie per la tua risposta  e le preziose informazioni.
> Luigi

Mi spiace, se ti qualche volta ti fa piacere partecipare a qualche
riunione dimmelo che ti passo a prendere.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.