glug: thunderbird

jango jango@fastwebnet.it
Lun 4 Ott 2004 21:01:57 CEST

Fabio Ceinar wrote:

>[17:07] * ciuei sets mode: +GOD robang
>
>[17:07] <robang> Nascondersi dietro al dito e dire che è colpa di un singolo
>è fatuo
>[17:07] <robang> oppure significa ammettere che questo singolo ha il potere
>di cambiare
>[17:07] <robang> le sorti di molti.

Fino a qui non aveva tutti i torti...poi sul resto stendo un velo
pietoso, anzi, carismatico.

Nonostante il mio filtro di thunderbird riescono ancora ad arrivemi
cotali e-mail, e vanificano l'effetto dei filtri funzionanti...c'è un
modo per filtrare anche i contenuti della mail?

Nel "nuovo" Thunderbird presente nella Sid mi hanno estraniato la
gestione delle estensioni dal menu "preferenze" ed io ora non so come
disabilitare enigmail che ancora non ho imparato ad usare. Indi per cui
le cose sono 2.

O mi spiegate come funziona enigmail egpg/pgp in generale (ironico)
o mi date un link ad una bella guida sul tutto (magari in itaGliano)
(disperato-supplicante)

Ciao e grazie.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html