glug: thunderbird

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Mar 5 Ott 2004 10:47:15 CEST

jango wrote:

> Nonostante il mio filtro di thunderbird riescono ancora ad arrivemi
> cotali e-mail, e vanificano l'effetto dei filtri funzionanti...c'è un
> modo per filtrare anche i contenuti della mail?
si puo' usare adaptive filter del junk mail control (funziona sullo spam
piu' fastidioso)
si possono creare filtri con piu' body contains in or

> Nel "nuovo" Thunderbird presente nella Sid mi hanno estraniato la
> gestione delle estensioni dal menu "preferenze" ed io ora non so come
> disabilitare enigmail che ancora non ho imparato ad usare. Indi per cui
> le cose sono 2.
non capisco:
puoi disinstallarlo (apt-get remove mozilla-thunderbird-enigmail)
puoi non usarlo, anche se installato, disabilitando sign ed encrypt

> O mi spiegate come funziona enigmail egpg/pgp in generale (ironico)
> o mi date un link ad una bella guida sul tutto (magari in itaGliano)
> (disperato-supplicante)
http://pgp.unito.it/
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.comp.sicurezza.pgp
http://www.gnupg.org/(en)/howtos/it/GPGMiniHowto.html#toc3

pero' se metti gpg su google:
Risultati 1 - 10 su circa 30.300 pagine in Italiano per gpg. (0,25
secondi) :-)))

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli