glug: Evolution

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 4 Ott 2004 21:14:33 CEST

Lì lunedì, 2004/10/04 alle 20:35, +0200, bruno ha scritto:
> Buonasera a tutti
>
> in Ximian Evolution e' possibile applicare dei filtri e, se si, quale
> operazioni occorre fare?
> Grazie molte
> bruno
>
> PS Mi sono stancato di cancellare proposte di arricchimento, enlarge,
> posta di altri destinatari etc

Creare i tuoi filtri è abbastanza semplice. Per un filtro sul mittente
ad esempio basta fare click con il tasto destro sull'indirizzo, dal menù
che appare selezioni la voce in fondo e poi ti appare una finestra in
cui scrivi (graficamente) la tua regola. Se vuoi dei filtri per spam e
altro siceramente devo ancora documentarmi.
C'è comunque la possibilità di usare fetchmail+procmail+local delivery.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa