glug: Evolution

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Mar 5 Ott 2004 00:21:25 CEST

Il lun, 2004-10-04 alle 20:35, bruno ha scritto:
> Buonasera a tutti
>
> in Ximian Evolution e' possibile applicare dei filtri e, se si, quale
> operazioni occorre fare?

Strumenti->Filtri o Strumenti->Crea filtro dal messaggio

> PS Mi sono stancato di cancellare proposte di arricchimento, enlarge,
> posta di altri destinatari etc

Per cose di questo genere, purtroppo, c'è bisogno di filtri più
complessi di quelli di evolution (gli spammer hanno imparato da tempo a
girarci intorno). Anche a me è rimasto questo problema: io leggo la
posta con IMAP (e non vorrei cambiare), ma mi farebbe piacere usare
qualche filtro stile SpamAssassin.

--
Ciao,
Matteo