glug: Mercoledì sera.

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Mar 5 Ott 2004 00:21:26 CEST

Ciao a tutti,

   Carlo mi ha detto di ricordare a chi era interessato a provare
collegamenti wireless al limite del realtà di portare l'attrezzatura
occorrente.

   Poi, già che ci sono, vorrei invitare tutti a fare un salto, perchè
ho un paio di novità che potrebbero farvi molto piacere...ma preferisco
dirvele a voce.

   Quanto alla compilazione del kernel di cui abbiamo parlato l'altra
volta: abbiamo un sacco di domande, per cui armatevi di pazienza ;-)

   A che ora ci si vede? Se qualcuno viene alle 19 possiamo fare
un'oretta di vim...o volevate parlarne dopo?

--
Ciao,
Cristiano.