glug: il teatro su IRC (GRAZIE) (Prego, per cosi' poco...)

robang robang@libero.it
Mer 6 Ott 2004 14:18:23 CEST

Danilo Raineri wrote:

>Perché proprio in tre mesi? Prima te lo rinfacciava e ti fraintendeva?

 Perchè prima non ci conoscevamo!
 :-)

>Comunque non la compro, ne ho già una che funziona ottimamente. I week-end li
>passiamo ai campionati di dattilografia, ma ci stiamo già stufando: vinciamo
>sempre sia quelli che i tornei di scacchi e di bridge a cui ci iscriviamo in
>parallelo, giusto perché la nostra CPU non sia idle mentre devastiamo una
>tastiera dopo l'altra. :-)

 Infatti non ho intenzione di cederla...
 ...per questo o detto tanto male di lei!
 ;-)

 Ciao,
--
si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha
la testa piena d'acqua... pensa a chi li ha marroni...