glug: il teatro su IRC (GRAZIE) (Prego, per cosi' poco...)

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Mer 6 Ott 2004 14:08:40 CEST

Alle 10:28, mercoledì 6 ottobre 2004, robang ha scritto:
> In tre mesi non mi è mai stato rinfacciato di
> essere complicato nell'esposizione, o prolisso e neppure mi è mai
> capitato di essere frainteso o che avesse preso per seria una battuta o
> viceversa.

Perché proprio in tre mesi? Prima te lo rinfacciava e ti fraintendeva?

Comunque non la compro, ne ho già una che funziona ottimamente. I week-end li
passiamo ai campionati di dattilografia, ma ci stiamo già stufando: vinciamo
sempre sia quelli che i tornei di scacchi e di bridge a cui ci iscriviamo in
parallelo, giusto perché la nostra CPU non sia idle mentre devastiamo una
tastiera dopo l'altra. :-)

--
Danilo Raineri, raidan77@tin.it