glug: Aggiornamento BIOS e IDE channels.

robang robang@libero.it
Mer 13 Ott 2004 08:58:05 CEST

Alberto Zeni wrote:

> Ma il masterizzatore, nel mio caso, non è proprio secondo la tua
> osservazione? hdd corrisponde a sr1 che a sua volta corrisponde al
> masterizzatore, che risulta messo come slave (sr1: scsi3-mmc drive:
> 40x/40x writer cd/rw xa/form2 cdda tray).

  scusa ho scritto male, si mette il masterizzatore come master...
...ma ti ripeto che ormai non credo abbia più nessuna importanza.
  In passato quando avevo un più diretto rapporto con l'HW leggevo
spesso nei manuali dei CDRW di metterli come master

 Ciao,

--
si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha
la testa piena d'acqua... pensa a chi li ha marroni...