glug: Aggiornamento BIOS e IDE channels.

Alberto Zeni alberto.zeni@fastwebnet.it
Mar 12 Ott 2004 21:29:17 CEST

robang wrote:

> SECONDARY MASTER

> SECONDARY SLAVE

> giusto.
> :-)
>

> Devo però farti notare che in genere si mette il masterizzatore come
> slave e non il cdrom...
> ...non è comunque una legge, si può fare anche diversamente.
>
> Credo sia una questione di prestazioni sopratutto era importante
> quando i masterizzatori non avevano ancora i sistemi burning-free che
> hanno oggi (possibilità di sospendere la scrittura e di riprenderla).
>

> Ciao,

Ma il masterizzatore, nel mio caso, non è proprio secondo la tua
osservazione? hdd corrisponde a sr1 che a sua volta corrisponde al
masterizzatore, che risulta messo come slave (sr1: scsi3-mmc drive:
40x/40x writer cd/rw xa/form2 cdda tray).
Ciao,
Alberto Zeni