glug: OOo e simboli

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 16 Ott 2004 10:38:52 CEST

Lì sabato, 2004/10/16 alle 10:03, +0200, ziriuz ha scritto:
> Salve a tutti.
> Mi sto ricopiando gli appunti di Università sul notebook tramite Open
> Office.org 1.1.2. Essendo che sono per lo più formule matematiche, devo
> inserire molti simboli. Il problema è che se, mentre sto scrivendo una
> formula (inserisco l'oggetto formula), devo inserire un simbolo particolare
> (tipo un insieme numerico o una lettera strana), facendo Strumenti-Catalogo
> mi da solo 7-8 simboli. Come posso aggiungerne altri? (posso usare sia la
> versione linux che Winzozz)
> Tnx
> [...]

Inserisci/Caratteri speciali (o al singolare) poi quando ti appare la
mappa dei caratteri scegli il tipo di carattere OpenSymbol e buon
divertimento.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.