glug: OOo e simboli

Francesco jango@argomedia.it
Sab 16 Ott 2004 12:34:02 CEST

ziriuz wrote:

>Salve a tutti.
>Mi sto ricopiando gli appunti di Università sul notebook tramite Open
>Office.org 1.1.2. Essendo che sono per lo più formule matematiche, devo
>inserire molti simboli. Il problema è che se, mentre sto scrivendo una
>formula (inserisco l'oggetto formula), devo inserire un simbolo particolare
>(tipo un insieme numerico o una lettera strana), facendo Strumenti-Catalogo
>mi da solo 7-8 simboli. Come posso aggiungerne altri? (posso usare sia la
>versione linux che Winzozz)
>Tnx
> [...]
Un amico neo laureato in fisica mi ha detto, qualche giorno fa, di
essersi trovato molto bene con latex nello scrivere la tesi proprio per
la semplicità di inserire formule con caratteri particolari.
Io non l'ho mai usato, però ti giro il consiglio di provarlo.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html