glug: xfce

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 16 Ott 2004 21:30:37 CEST

Lì sabato, 2004/10/16 alle 17:43, +0200, Francesco ha scritto:
> Ho un problema che mi lascia perplesso su xfce.
> xmms (che su kde funziona perfettamente) non vuole saperne di suonare.
> Non riesco a capirne il perchè, dato che il plugin di output è sempre lo
> stesso (arts).
> la scheda è configurata sicuramente bene dato che juk funziona normalmente.
>
> stessa cosa succedeva su gnome.
>
> Grazie dell'attenzione.
>
> Fra.

arts implica che artsd stia girando. Il demone artsd viene eseguito
all'avvio di kde. La stessa cosa succede con esd in gnome. xfce
probabilmente non esegue nessun demone per la gestione del suono. Prova
a configurare xmms in modo da fargli usare alsa e vedrai che suonerà. In
alternativa esegui artsd.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.