glug: xfce

Francesco jango@argomedia.it
Lun 18 Ott 2004 12:58:08 CEST

Stefano Canepa wrote:

>arts implica che artsd stia girando. Il demone artsd viene eseguito
>all'avvio di kde. La stessa cosa succede con esd in gnome. xfce
>probabilmente non esegue nessun demone per la gestione del suono. Prova
>a configurare xmms in modo da fargli usare alsa e vedrai che suonerà. In
>alternativa esegui artsd.
>
>Ciao
>sc

Grazie, con alsa avevo gia provato ma non andava...avviando manualmente
artsd invece è filato tutto liscio.
Ora la domanda sorge spontanea...come faccio a far partire sto demone
all'avvio in modo "universale" in modo che si avvii con ogni window manager?
In tal caso immagino che bisognerà anche impedire a kde di farlo partire
una seconda volta...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html