glug: xfce

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 18 Ott 2004 22:09:22 CEST

Lì lunedì, 2004/10/18 alle 12:58, +0200, Francesco ha scritto:
> Grazie, con alsa avevo gia provato ma non andava...avviando manualmente
> artsd invece è filato tutto liscio.
> Ora la domanda sorge spontanea...come faccio a far partire sto demone
> all'avvio in modo "universale" in modo che si avvii con ogni window manager?
> In tal caso immagino che bisognerà anche impedire a kde di farlo partire
> una seconda volta...

Sinceramente non conosco sufficientemente ne KDE ne xfce per poterti
rispondere posso solo dirti che cercherei cercherei nelle directory .kde
della tua home qualcosa che assomiglia a una lista di cose che vengono
avviate. Un buon grep -R art può essere di aiuto. Per xfce guarda i
file .xsession o .xinitrc.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.