glug: OOo e simboli

Guido Milanese gmilanese@mclink.it
Mar 19 Ott 2004 10:25:24 CEST

On Saturday 16 October 2004 15:53, Stefano Canepa wrote:

> Sicuramente latex č lo strumento pių adatto per impaginare documenti
> molto lunghi e complessi. Latex č un linguaggio di descrizione di pagina
> con tag tipo html/xml, puoi usare il tuo editor di testo preferito ma se
> preferisci usare qualcosa di visuale prova lyx.

Cari amici,
purtroppo faccio parte dei 'lurkanti' di questa lista -- non capisco molto di
problemi hardware ecc., cosė leggo e imparo. Invece sono abbastanza esperto
di LaTeX (intervengo spesso sui gruppi specifici) e ritenetemi a disposizione
per aiuti, per quel che posso. Magari anche una lezioncina introduttiva, se
volete.

cari saluti da un pendolare incasinato...
g.

--
Guido Milanese
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova (Genoa), Italy