glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

robang robang@libero.it
Mer 1 Set 2004 13:55:48 CEST

s.sartini ha scritto:

> Si parla di collaborazione tra 2 gruppi ed uno di questi ha eletto un
> rappresentante ufficiale (presidente, Capo Supremo, Capo Carismatico),
> se questa persona dice qualcosa (purtroppo per te) lo fa *anche* a
> nome tuo, quindi sei fuoritema...

 Quindi se io fossi convinto di essere padrone della terra parlerei
anche per te...
...ma sei una testa di cavolo [1]

 Da statuto è il consiglio che decide il quale è sotto il giudizio
democratico della totalità dei soci, ma l'associazione mica può impormi
di non darti della testa di melanzana solo perchè ogni tanto firmo un
verbale nell'apposito spazio riservato al presidente, no?

 Ci sono migliori, ottime, ragioni per consigliarmi il silenzio!

> Non capisco cosa non ti è chiaro, a parte il fatto che quotando circa
> 1/50 di un testo e a tuo piacere puoi storpiarne il senso come meglio
> ti aggrada....

 Cioè Costantino ha fatto esattamente quello che hai fatto tu... solo
che tu non te ne sei nemmeno accorto e te ne stai pure lamentando! Bhè
che dire... small amount of cache oppure CPU flaw? Upgrade need urgently!

> Mah, sin'ora sono bastate le email e le mailing list interne, potresti
> farti socio e proporre questa nuova forma di comunicazione che
> evidentemente ritieni utilissima e piu' immediata della posta
> elettronica :)

 Veramente era socio fin dal 1995...
...tu dov'eri?
 ;-)

 Ancora una volta ti stava prendendo in giro in quanto il bando di
partecipazione al LinuxDay è nel manifesto stesso dell'evento che è
on-line sul sito di ILS. Quindi nessuno deve chiedere a glug/ils di
partecipare è però tenuto ad avvisare della partecipazione e moralmente
si impegna a seguire le linee guida.

 apt-get humor-sense

> Bhe, dal momento che l'ho letto pari pari dal sito di ILS e che alcune
> cose sono passate sulla lista dei soci (soci che organizzano il LD, ti
> faccio notare), direi proprio di si.
>
> Te invece le tue informazioni da dove le attingi? giusto per potermi
> aggiornare e documentare a mia volta visto che a quanto pare le mie
> fonti non sono attendibili...
>
> ciao :)
> Stefano

 No la tua ALU è inattendibile... se l'input è corretto (lo stesso che
abbiamo noi) ma tu arrivi a conclusioni bizzarre evidentemente c'è un
elemento ad alto contenuto entropico fra l'input e l'output. Guarda che
il filtro lo devi mettere, non in entrate sulle mie mail, ma sulle tue
in uscita tanto più che in un altro mail scrivi che parlare con
Costantino è un piacere... certo lui ti prende per il c*lo in modo molto
più elegante di quanto non faccia io.

 *sigh*
 /roberto

[1]  ma d'altronde uno che quarantina 1.8milioni di virus e poi viene
qua a vantarsene chiedendo se è possibile fare un /dev/null-directory...
come se fosse una domanda furba... buttare un occhio alle API del
kernel/FileSystem o anche solo al manuale di mknod dovrebbe darti una
risposta più che esauriente sulla profonda differenza fra directory e
file. Ma click, click e clicka! Tanto sono tutte icone!
 Ti fai ridere dietro anche dagli studenti universitari, e forse non te
ne rendi nemmeno conto!
 Infine ti riverelò un segreto: l'uso di find | xargs è considerato
elementare da unix-junior-admin a salire, solo chi ha lavorato su
winzozz per una vita può considerare un strumento come quello "sparare
con il bazooka alle mosche"! Gli altri lo considerano un every-day-tool.
Aggiorna un po' il tuo sistema:

 apt-get humility-great-amount-of
 apt-get newbie-mode-stay-in