glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

s.sartini s.sartini@linux.it
Mer 1 Set 2004 12:57:55 CEST

harlock wrote:

> ti pregherie di rispondere ai miei post in relazione a quanto scritto da me e
> non riferendoti ad affermazioni di altri.

Si parla di collaborazione tra 2 gruppi ed uno di questi ha eletto un
rappresentante ufficiale (presidente, Capo Supremo, Capo Carismatico),
se questa persona dice qualcosa (purtroppo per te) lo fa *anche* a nome
tuo, quindi sei fuoritema...

> ?????

Non capisco cosa non ti è chiaro, a parte il fatto che quotando circa
1/50 di un testo e a tuo piacere puoi storpiarne il senso come meglio ti
aggrada....

> intendi dire che deve essere interpretato come *inviera' richiesta*?
> e come lo farebbe? raccomandata? A.R.?

Mah, sin'ora sono bastate le email e le mailing list interne, potresti
farti socio e proporre questa nuova forma di comunicazione che
evidentemente ritieni utilissima e piu' immediata della posta elettronica :)

> sei sicuro di quanto scrivi?

Bhe, dal momento che l'ho letto pari pari dal sito di ILS e che alcune
cose sono passate sulla lista dei soci (soci che organizzano il LD, ti
faccio notare), direi proprio di si.

Te invece le tue informazioni da dove le attingi? giusto per potermi
aggiornare e documentare a mia volta visto che a quanto pare le mie
fonti non sono attendibili...

ciao :)
Stefano