R: glug: navigare con linux

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Gio 2 Set 2004 21:44:48 CEST

[CUT]
> pratica una volta collegato devi aprire una finestra di terminale e come
> utente root dei dare i seguenti comandi:
> 1) ifconfig
> 2) route -rn oppure ip route (dipende dai tools installati da RedHat)
> poi mandi l'output in lista
[CUT]
> PS: se per inviare l'email devi riavviare in windows salva l'output su
> file e salva il file su floppy/chiave usb (per salvare l'output su file
> dei digitare il comando seguito da "> ...
[CUT]

Gente un applauso prego.
Penso che con questa risposta Stefano abbia spiegato in un colpo solo :
a) come risolvere un problema
b) A COSA SERVE STA LISTA.

Questa penso che sia il tipo di risposta che qualunque newbie vorrebbe
ricevere ... altro che "man pppp","su google cerca ppp", o simili.

Complimenti.

PS : Mi spiace invece per Carlo perché io non riesco a darti una mano :(