R: glug: navigare con linux

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Gio 9 Set 2004 11:32:57 CEST

Cc          :
Date      : Thu, 09 Sep 2004 02:35:06 +0200
Subject : Re: R: glug: navigare con linux

> Esattamente, ed al prossimo che per strada mi chiederà l'ora rispondero'
> "comprati un orologio pirla!" :)
>
> Ma d'altronde son tutti bulicci col culo degli altri...
>
> ;)

Una riflessione, credo che se un principiante viene aiutato, domani
puo` aiutare il suo vicino. A volte basta aiutare a trovare i riferimenti
corretti, documentazione, howto, magari anche in italiano.

Stroncare una persona che si avvicina a Linux (magari dopo che ha letto
su una rivista che puo` fare tutto quello che e` solito fare sotto windows
si e` reso conto che il plug & pray sotto linux diventa pray e basta) non
la aiutera` a pensare che Linux e` e sara` il sistema che fa per lui.
Ma questa e` solo la mia opinione, capisco che chi si e` fatto il c. a far
funzionare qualcosa preferisce che nessun altro sappia come... se ho
faticato io perche` non devono faticare gli altri....

... Mi ricordo tempo fa una mail di una persona (marina?) che era stata
felice perche` aveva aiutato qualcun altro a risolvere un problema. Era
soddisfatta perche` era la prima volta che passava da user passivo
ad attivo, o se volete da "newbe" ad "expert"... ma in fondo e` giusto
queste sono solo inutili soddisfazioni...