glug: New entry

Nico nicozz@email.it
Mar 14 Set 2004 15:54:31 CEST

Salve a tutti.
Sono un genovese (nostalgico) che per motivi di
lavoro s'è dovuto trasferire (da qualche decennio)
nel basso Piemonte.
E' già un pò di tempo che seguo la ML e oggi mi
son deciso a postare. :-D
Sono un super niubbo (ma proprio supersuper :-D)
in campo Linux ... nel senso che ora mi trovo con un
bel malloppo di CD di Debian 3.0r2 e Knoppix o
per meglio dire il Knopils ... e sono in alto mare. :-)
Ho girato in lungo ed in largo la rete ... ho scaricato
una marea di guide, manuali, ecc. ecc.... ho iniziato a
studiare qualcosina :-D ... ma ho bisogno di .... come
dire ... da che parte devo cominciare e quali testi
sono più adatti per iniziarmi al mondo Linux? :-D
Ringrazio anticipatamente chi volesse tentare di
darmi una mano (non sul collo però) :-)

Nico

 Sponsor:
 I prezzi salgono? Con LINEAR assicurazioni puoi fare un preventivo online e bloccare il prezzo ottenuto fino alla scadenza della tua polizza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2714&d=14-9