glug: New entry

Francesco jango@fastwebnet.it
Mar 14 Set 2004 16:58:50 CEST

Stefano Canepa wrote:

> Si, tutti i mercoledì.
> Spetta prima di fare un trasloco che non so quanto possiamo invadere
> il circolo con nostra roba.
>
> Ciao
> sc

ma no dai, stavo scherzando. :-D
cmq. ero rimasto che forse piu avanti ci sarà la possibilità di lasciare
li delle macchine...
io ho qui pronto un pII con scheda madre ram e scheda video.
La butto li cosi magari se uno vede un case nella rumenta lo tira fuori
che sa cosa sbatterci dentro :-D
Cmq. domani sera ci vediamo.
Ma il bar c'è?

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html