glug: New entry

Nico nicozz@email.it
Mar 14 Set 2004 21:53:47 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> Tanto per iniziare ben venuto.

Ti ringrazio :-)

> Che guide hai scaricato? Ci sono migliai di guide diverse.

Appunti di informatica (come mi ha anche suggerito Aldes Rossi) ed
un migliaio di pagine nonchè la guida d'installazione di Debian.

> Se hai i CD di Debian 3.0r2 hai praticamente una cosa storica ma
> sicuramente funzionante. Quindi scarica la guida di installazione di
> Debian woody e seguila passo passo. Se non hai hardware troppo moderno
> dovrebbe andare tutto a buon fine. L'altra strada è quella di scaricare il
> primo CD di sarge (la prossima distribuzione di Debian), scaricare il
> manuale (in inglese) e poi sfruttare una connessione di rete per
> installare tutto.

... parto col 1° cd di Debian ed ecco il primo intoppo ... Debian non
"digerisce"
i miei HD SATA (niente driver e nessuna compatibilità) ed attualmente,
in casa, non altri HD ATA :-( ... poco male ... me ne procurerò uno. :-)

> Se poi hai un portatile allora mercoledì sera alle 21 possiamo vederci al
> circolo città futura a vediamo cosa fare.

Verrei volentieri ma purtroppo il mio attuale stato di salute me lo
impedisce :-)
Vedrò di non mancare ai prossimi appuntamenti, pur abitando in Piemonte
ho solo una sessantina di chilometri che mi separano da Genova ...
chiaramente, da buon newbie, capirò ben poco ma mi metterò in un
angolino e, zitto zitto, starò li a spiare ogni vostra mossa. :-)
Però non mi ucciderete se mi presenterò col portatile con winzozz2000
vero? :-DDD

Ah dimenticavo ... un consiglio per qualche rivista specializzata? Ho visto
che
ce ne sono parecchie ... voi cosa mi consigliate?

Ancora grazie ...

Nico

 Sponsor:
 Corri da Oliviero! Sandali, infraditi, calzature moda-sport per lui e per lei delle migliori marche!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2663&d=14-9