glug: New entry

Nico nicozz@email.it
Mer 15 Set 2004 01:58:15 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> [...]
>_troppo_moderna_ per woody. A questo punto devi passare al piano B. Hai
>un'ADSL o collegamento veloce similare? Si, vai su
> http://www.debian.org/devel/debian-installer scarica la versione RC1 del
>nuovo netinstall, digita linux26 all'avvio e poi incrocia le dita. Se
>non ricordo male tra i mille installation report c'era qualcuno con
>dischi SATA funzionanti. Se poi sei temerario e non hai nulla da perdere
>allora prova scarica l'ultimo build invece che RC1. Se tutto va bene fai
>il report di installazione con tutti i dati sulla tua macchina e

OK ... inizio il download e poi ti farò sapere :-)

>Magari aspetta un'occasione in cui si organizza anche una cena 120km per
>due ore di scemenze da nerd mi sembra un po' troppi :)

Perfetto ... sicuramente (lavoro permettendo) non mancherò.

>Ti rapiamo fino a quando non ci sarà sopra Debian. :)

... e allora ditelo no? :-) .... credo che perderò la nottata sul portatile.
:-)

Nico

 Sponsor:
 Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=660&d=15-9