glug: Thunderbird

stblack linux.it stblack@linux.it
Gio 16 Set 2004 15:11:35 CEST

Ho provato, per curiosità, ad usare Thunderbird ma non riesco a fare alcune
cose che invece Kmail, Evolution e altri fanno.
Ad esempio i filtri sulle email in entrata non mi sembrano molto flessibili,
e non riesco farli andare. Con Kmail invece vanno a meraviglia. Poi per
configurare la vista delle email ordinata secondo i thread raggruppati, lo
devo fare cartella per cartella. Infine la mitica funzione Junk, già
presente nelle versioni precedenti, l'ho usata con una casella che conteneva
700 email di solo spam ( Eh... non la uso mai ed in 6 mesi se ne accumulano
di email), vedrò se funzia . Ho letto un piccolo howto sul sito mozilla, ma
solo il tempo mi dirà se l'ho configurata bene.
Che mi dite?
Usate voi Thunderbird?

Grazie, Ciao
Stblack