glug: Thunderbird

jango jango@fastwebnet.it
Gio 16 Set 2004 16:32:52 CEST

stblack linux.it wrote:

>Ho provato, per curiosità, ad usare Thunderbird ma non riesco a fare alcune
>cose che invece Kmail, Evolution e altri fanno.
>Ad esempio i filtri sulle email in entrata non mi sembrano molto flessibili,
>e non riesco farli andare. Con Kmail invece vanno a meraviglia. Poi per
>configurare la vista delle email ordinata secondo i thread raggruppati, lo
>devo fare cartella per cartella. Infine la mitica funzione Junk, già
>presente nelle versioni precedenti, l'ho usata con una casella che conteneva
>700 email di solo spam ( Eh... non la uso mai ed in 6 mesi se ne accumulano
> [...]
Si io uso thunderbird, e, da ieri sera (thanks to SC), ho le cartelle
condivise tra win e linux. Una cosa però non sono riuscito a fare. è
possibile che non si possa mettere in comune anche la rubrica?

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html