glug: Thunderbird

jango jango@fastwebnet.it
Ven 17 Set 2004 19:28:15 CEST

Giuliano wrote:

> Il file della rubrica è facilmente importabile (copiabile).
> Io ho fatto ricorso a questa opzione.
> Però è probabile che lo si possa leggere anche da ambiente "alieno"
> (win) e, forse, anche scrivere.
> Avendo su ntfs, dove linux ancora non riesce a scrivere, trovo più
> comodo "esportare".
> Ciao
> Giuliano

Si, infatti l'ho fatto anche io, ma ogni volta che aggiorni un indirizzo
o ne togli o aggiungi uno devi esportare e importare...non ha molto
senso per me. speravo ci fosse una soluzione simile alla cartella della
posta.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html