glug: Sodilinux e c. e problemi

Marina Sonnino emmeesse@tele2.it
Sab 18 Set 2004 11:45:39 CEST

Ciao,
volevo ringraziare tutti coloro che si sono offerti di scaricare
Sodilinux e Francesco, in particolare, per il cd bootable (quello per te
l' ho lasciato alla tua amica).
Dunque, l'ho provato prima sul notebook, ho digitato la risoluzione
adatta fb1024x768 e dopo 'i puntini' di avvio lo schermo è rimasto nero,
il lettore fermo e l'unica possibilità di smuoverlo è stata quella di
spegnerlo!  Sul pc fisso invece nessun problema .

E già che ci siamo altro problema l'ho avuto con una versione di Knoppix
per processori a 64 bit che avevo scaricato per provarla sul notebook
con processore AMD 64; con questa si arriva fino all'immagine del
pinguino in alto dopodiché invece del riconoscimento dei componenti
comunica:
'Only one processor found.
schedule_task ( ): keventd has not started.'
In questo caso l'unico modo per sbloccarlo è togliere la presa della
corrente elettrica!!

C'é qualche impostazione particolare da dare?
Qualcuno può illuminarmi?!

Grazie, ciao
Marina