glug: LINUXDAY 2004 AL LUGGE

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 20 Set 2004 19:12:54 CEST

Ciao,

  ho posticipato l'apertura dei lavori per il linuxday di una settimana
per aspettare una risposta circa un eventuale collaborazione da parte
del GLUG. Purtroppo tutto tace da quella parte e le loro discussioni
sull'argomento vanno avanti in una lista privata di cui non è possibile
leggere i contenuti.

  Rispetto la loro scelta di ritirarsi in privato a discutere. Tutto ciò
che posso immaginare e glielo auguro è che abbiano per le mani qualcosa
di così strepitoso da meritare tanta segretezza.
  ;-)

  Sfortunatamente potrebbero parimenti non avere nulla e quindi nel
dubbio noi continuamo per la nostra strada seguendo il copione dell'anno
scorso che mi pare abbia avuto piuttosto successo.

  Detto questo, vi faccio il riassunto dei talk già proposti:

  - stefano somaglia        PHP e MySQL
  - paolo amodio            OpenOffice e MySQl
  - gianluca lini           Talk sulle reti/sicurezza
  - andrea de gaetano       Talk su JAVA embedded

  Vi ricordo che il modo migliore per prepararsi al linux day è quello
di fare una serie di talk serali in sede a Voltri oppure se gianluca è
ci dice che è disponibile anche il sabato mattina o una sera al don bosco.
  Soprattutto invito andrea a presentare quanto prima il suo talk in
maniera che gli altri soci possano dargli buoni consigli su come
eventualmente mmigliorare la sua presentazione e/o oratoria.

  Come sempre siamo a vostra disposizione su info@lugge.net ma non
fatevi timore di scrivere anche qui in lista.

  Questa è la pagina ancora tutta da riempire:
  http://www.linux.genova.it/index.php?mod=cosa_facciamo/Linux_Day/2004

  Ciao,
--
Roberto A. Foglietta