glug: LINUXDAY 2004 AL LUGGE

Angelo naspa_fishes@virgilio.it
Lun 20 Set 2004 22:37:17 CEST

Ciao,

>   ho posticipato l'apertura dei lavori per il linuxday di una settimana
> per aspettare una risposta circa un eventuale collaborazione da parte
> del GLUG. Purtroppo tutto tace da quella parte e le loro discussioni
Mi dispiace che tu abbia perso una settimana. tra l'altro io sono uno di
quelli che avrebbe voluto vedere collaborazione, ma ho visto solo mail
inutili invece che costruttive. E non posso dire che dalla vostra parte ci
sia stata una grande voglia di collaborare, come dire il silenzio sembrava
reciproco.

> sull'argomento vanno avanti in una lista privata di cui non č possibile
> leggere i contenuti.

Da qui in poi non voglio scendere in polemica, ho l'impressione che
ti piaccia mi sbaglierņ, d'altra parte non ti conosco.
Ciao,
	Angelo