glug: Proposta

robang robang@libero.it
Mar 21 Set 2004 12:38:30 CEST

s.sartini wrote:

> Fabio Ceinar wrote:
>
> [SNIP]

> E rendere così inutili tutti i miei sudati studi sui filtri di
> Thunderbird? LOL :)

 Giusto "studi" puoi chiamarli!  Perchè uno come te giusto a studiare
deve andare per usare i filtri di thunderbird!
 LOL (perchè ride bene chi ride ultimo)

> Mi sembra un'ottima idea, già troppa gente si è disiscritta per colpa
> dei flame  lanciati (ed alimentati) da gente peraltro assolutamente
> esterna al GLUG, gente che non ha nemmeno la buona creanza di
> rispettare le regole altrui in casa altrui (mi pare si dica
> "educazione").
>
> Se serve un moderatore fate un fischio ;)

 See...

> Ste.
>
> PS: Ma Genova avrà 2 LinuxDay 2004 separati? Siamo sicuri che sia
> nello spirito della manifestazione? S.

 volete rinunciare a fare il vostro?  oppure non riuscite ad
organizzarlo quest'anno?
 e ste... che dici hai smesso di leggermi per non soffrire di bile?
 Tanto qualcuno che mi quota lo si trova sempre!
 :-p

 Ciao,

--
si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha
la testa piena d'acqua... pensa a chi li ha marroni...